2.11.2015

Perchè Sanremo è Sanremo

Primo impatto positivo, grandi firme per gli abiti e scenografia firmata Riccardo Bocchini, che rimanda ad un grande fiore esaltato dalla tecnologia delle luci, come un macro scatto di una campanula che accoglie i cantanti. 



Per i look ho trovato una raccolta dei bozzetti che troverete su questo Link. Su Stylosophy I look dei cantanti .
E adesso vediamo gli abiti che ho apprezzato maggiormente indossati dalle vallette .








Commentando live con una amica "Il colore che prevale è il rosso fino alle sue sfumature più intense. Molto Rosso! Rosso come un cuore che batte!" , un cuore che batte per la musica e la moda che quest'anno rispecchia uno stile di vera classe.

Eglish text: First positive impact, big names for clothes and scenography signed Riccardo Bocchini, which refers to a large flower enhanced by the technology of the lights, like a macro shot of a campanula that welcomes singers.For looks, I found a collection of sketches that you will find on this link. On Stylosophy Looks singers.
And now we see the clothes I loved about worn by valleys.Commenting live with a friend "The prevailing color is red until its nuances more intense. Very Red! Red like a beating heart!" , A heart that beats for music and fashion this year reflects a style of real class.

Nessun commento:

Posta un commento