3.04.2015

Ispirazioni di inizio primavera

Pensando alle parole di un caro AMICO (cliccate sul nome per scoprire il suo mondo) che mi ha scritto in riferimento ad una foto con sterlizia in borsa Fendi (che riporterò nel post seguente) "Adoro il botanic" ... ... ... Floreale e tropicale sono le mie scelte per inaugurare la primavera che verrà.
Devo decidere i modelli da realizzare e questa sarà la mia ricerca del momento, penso che la mia scelta ricadrà su una blusa lunga  e  un abito con giochi di trasparenze e non . Tessuti: seta e velo crepe georgette. 
Ecco a voi l'anteprima delle stoffe primaverili.



Per la prima stoffa direi che Fendi e il mio giardino mi hanno decisamente ispirata.



Qui la seconda stoffa che immagino con una luce al tramonto tra papaveri e anemoni, bignonie e dahlie.



KISS.LOVE.

english text:Thinking about the words of a dear friend who wrote to me in reference to a photo with sterlizia in Fendi bag (which will report in the next post) "I love the botanic" ... Floral and Tropical are my choices to inaugurate the spring to come.
I have to decide the models to be implemented and this will be my research of the moment, I think my choice will fall on a blouse and a long dress with a play of transparency and non. Fabrics: silk and georgette crepe veil.
Here's the preview of spring fabrics.I would say that for the first fabric Fendi and my garden I have definitely inspired
KISS.LOVE.

  

Nessun commento:

Posta un commento