3.25.2015

ROUGE PAPAVERO

Quest'anno la primavera è pigra e io la attendo con ansia. Uno dei primi fiori ad annunciare il suo arrivo è decisamente il papavero rosso, nel mio giardino osservo solo le foglie e un piccolo bocciolo che proprio non vuole sbocciare. Aspettando di osservarlo dal vivo, ho riscoperto una sfilata Blugirl dell'estate 2010 dove il protagonista assoluto è il papavero, vediamo insieme i capi più rappresentativi. Nel video i papaveri sbocceranno al minuto 1:24.
di seguito propongo alcune immagini e alla fine.....sorpresa! Vedrete i miei papaveri di organza, cosa diventeranno?
Seguitemi! 
LOVE\KISS








Sorpresa: il mio papavero di organza!





Non dimentichiamo che anche altri stilisti hanno utilizzato il papavero come ispirazione... come non citare in ordine fotografico KENZO, YSL, ANTONIO MARRAS e CHANEL!










This year spring is lazy and I look forward to. One of the first flowers to announce his arrival is definitely the red poppy, in my garden I observe only the leaves and a small bud that just will not bloom. Osservarlodal waiting to live, I rediscovered a parade Blugirl summer 2010 where the protagonist is the poppy, we see together the most representative garments. In the video the poppies bloom at 1:24 minutes.
I propose below some pictures and eventually ..... surprise! You will see my poppies organza, what will become?
Follow me!

LOVE \ KISS
Surprise: my poppy organza!
Let's not forget that other designers have used the poppy as inspiration ... not to mention how to order photo KENZO, YSL, ANTONIO MARRAS and CHANEL!

Nessun commento:

Posta un commento