10.09.2015

NOVITA': Fashionwalkempire incontra SPARTAN

L'impero continua ad esplorare nuovi territori e questo è davvero tosto.
A proposito di open day, lo scorso luglio esattamente il 28\07\2015, su consiglio di un'amica, ho deciso di partecipare ad una prova di Spartan functional workout tenuto dal personal trainer Dario Pennisi presso il box di Crossfit lmb, non preoccupatevi dal nome o forse si... 

Tutto nasce nel 2010 grazie a Joe de Sena, dal 2013 la Reebook sponsorizza le gare "Spartan Race" ovvero una corsa ad ostacoli con percorsi simil-militari che mette alla prova i nostri limiti, con differenti categorie dalla più semplice alla più complessa, principalmente sprint, super e beast che prevede il completamento della Trifecta una medaglia divisa in tre parti. Nel tempo seguendomi scoprirete molto di più. Clicca qui per curiosare meglio. 



Io dopo aver provato non posso farne a meno, l'allenamento mi regala un' energia stupenda e ho intenzione di raggiungere ottimi risultati e non vedo l'ora di partecipare alla mia prima "SPARTAN RACE". Questo post l'ho voluto creare oggi proprio perchè il team Spartan Race Siracusa in questo momento si trova a Barcellona per completare la loro trifecta partecipando alla Beast.



AROO! (urlo guerriero spartano)
Ognuno di noi può diventare ciò che vuole essere!




Ma per collegare il mio mondo a questa fantastica disciplina non potevo non inserire qualcosa che riguarda l'abbigliamento per affrontare gli allenamenti giornalieri e il mio modo, a volte un pò estroso mi ha fatto conoscere questa marca ( solo per tipi tosti ) Labellamafia fitness is everywhere..... lo speciale abbigliamento sportivo verrà presto approfondito!









Nessun commento:

Posta un commento