5.06.2015

L'importante è partecipare @International Talent Support

Tempo fa vi avevo accennato qualcosa sulla mia partecipazione per un concorso di Fashion Design e arte, avrei voluto rendervi partecipi prima per l'entusiasmo della realizzazione della mia piccola collezione, ma mi è sembrato corretto non svelare nulla prima della selezione ufficiale...essendo un concorso. Ho atteso con speranza ... non sono stata selezionata ma essere tra i 950 partecipanti al concorso e rimanere in quell'archivio è per me un grande passo ugualmente.
Cliccando QUI potrete leggere e vedere i finalisti di questa edizione che per innovazione meritano davvero tanti applausi! Complimenti! 
Guardando solamente attraverso lo schermo alcune fotografie della giuria e del direttore artistico che ha permesso la creazione di tutto e cioè Barbara Franchin penso che siano delle persone di straordinaria sensibilità e mi vien voglia di abbracciarli tutti insieme!
A questo punto non vi resta che spulciare per bene il SITO soprattutto l'ARCHIVIO e godervi il mio progetto tra fotografie sempre realizzate dal mio mini team LAURA (che potete benissimo seguire sulla sua pagina cliccando sul nome) e disegni scorrendo giù!
Buona visione Kiss\Love.... e io mi sa che mi preparo per la prossima edizione:  ITS2016 SONO PRONTA!  
Dopo le fotografie come riepilogo di tutto troverete anche un video cliccando QUI che contiene tutte le immagini del mio progetto\collezione Alzate il volume e guardate!











































Some time ago I mentioned something about my participation to a contest of Fashion Design and Art, I wanted to share the enthusiasm of the first realization of my small collection, but I thought it was not proper to reveal anything before the official selection being ... a competition. I waited with hope ... I was not selected, but be among the 950 participants in the competition and stay in that archive is a big step for me anyway.
By clicking HERE you can read and see the finalists of this year for innovation that really deserve applause! Congratulations!
Looking through the screen only a few photographs of the jury and the artistic director who has allowed the creation of all that is Barbara Franchin I think they are people of extraordinary sensitivity and I feel to embrace them all together!
At this point you just have to comb through to well above the SITE ARCHIVE and enjoy my project of photographs ever made of my mini team LAURA (which you can just follow on his page by clicking on the name) and drawings by scrolling down!

Good vision Kiss \ Love .... and I know that I'm preparing for the next edition: ITS2016 ARE READY!

2 commenti:

  1. Molto interessante questa collezione, BRAVA!!! Ti ammiro molto per aver mandato la tua selezione... io non ho il coraggio, non mi sento pronta!! :D
    Però chissà, ormai ho quasi finito la Magistrale, potrei pensarci a Gennaio 2016! Del resto bisogna pur buttarsi, ma questo è un salto davvero importante :)

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio molto! Ti consiglio di provare, è vero a volte si pensa di non essere mai pronti, in effetti il livello del concorso è davvero alto e alto è dir poco, inizialmente ero andata in panico e non pensavo potessi realizzare tutto questo, mettersi sempre alla prova e avere costanza e determinazione in ciò che fai ti fa davvero crescere,il confronto è molto stimolante, così si prende consapevolezza delle proprie creazioni! Allora alla prossima edizione!

    RispondiElimina